Atalanta: Garics non ce la fa
Manfredini terzino sinistro

L'Atalanta ha disputato a Zingonia un test amichevole in famiglia con l'aggiunta di alcuni giocatori delle giovanili nerazzurre e la notizia è che Garics non giocherà domenica all'Olimpico contro la Roma. Il terzino austro-ungherese vorrebbe essere del match, ma il ginoccho destro è ancora in disordine e lo staff medico ha ordinato riposo al giocatore.

Contro i giallorossi sta prendendo forma una difesa con Capelli terzino destro, Bianco e Pellegrino centrali e Manfredini terzino sinistro. Ricordiamo che Bellini è ancora infortunato e Peluso squalificato (come Guarente). Mutti ha provato il quartetto nel test, mentre a centrocampo hanno operato Padoin e De Ascentis centrali con Ferreira Pinto e Valdes sulle corsie esterne. In attacco spazio a Tiribocchi e Amoruso con Doni nella squadra sparring partner.

Potrebbe dunque essere questo l'undici bergamasco candidato a tentare l'impresa domenica (ore 15) contro una Roma lanciatissima all'inseguimento dell'Inter. A dirigere il match sarà Rocchi di Firenze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA