Per seguire la Felice Gimondi
un bus turistico a due piani

Si respira già aria di festa per le vie di Bergamo. In attesa dell'Adunata Nazionale degli Alpini che avrà luogo fra poco più di due settimane, la città è in fermento. Sventolano i tricolori dai balconi, le penne nere campeggiano nelle vetrine dei negozi… Un'atmosfera davvero suggestiva in cui potranno tuffarsi tutti i ciclisti che domenica 25 aprile saranno al via della 15ma Felice Gimondi.

Pedalare con un occhio al cronometro e l'altro alle bandiere renderà ancora più singolare questa giornata di sano divertimento. Ma anche chi non salirà in sella, avrà la possibilità di assaporare in prima persona il gusto di un evento così significativo. Infatti grazie ad un autobus scoperto a due piani (del tutto simile a quelli presenti nelle grandi città italiane ed europee), familiari ed amici degli atleti in gara potranno attendere l'arrivo dei propri beniamini facendo un giro della città sicuramente interessante ed originale.

Questo servizio turistico, frutto della collaborazione tra il Comitato Organizzatore e AlteVette, incoming ufficiale della manifestazione, è disponibile al prezzo convenzionato di 11 euro a persona. Chi lo desidera può acquistare il biglietto presso l'agenzia AlteVette Viaggi di via Sant'Alessandro, 42/c – Bergamo (Tel. +39 035 217970 www.altevette.com) o direttamente al Lazzaretto (dove inizia e termina il tour) il giorno stesso della granfondo.

Per informazioni e notizie sulla Felice Gimondi 2010, rivolgersi a: G.M.S. Via G. Da Campione, 24/b – 24124 Bergamo Tel. +39 035 211 721 Fax. +39 035 422 7971 FeliceGimondi.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA