Bellini e Chevanton migliorano
ma è sempre emergenza

Bellini e Chevanton migliorano, ma per l'Atalanta è sempre emergenza. Lavoro differenziato ancora per Barreto, Caserta, Ceravolo, Consigli, Garics, Talamonti, Zanetti e Radovanovic, quest'ultimo per una contusione alla tibia sinistra. Il centrocampista serbo è sicuramente il maggior indiziato al recupero, mentre le condizioni di Ceravolo saranno da valutare nei prossimi giorni.

Dalla partitella dieci contro dieci su campo ridotto è praticamente impossibile ottenere delle informazioni sulla squadra che dovrà affrontare l'Inter. La sensazione però è che Mutti possa avere un dubbio in attacco e sia tentato di giocarsi subito la carta Doni, magari al posto di Amoruso.

Per il resto dipenderà molto dalle condizioni di Bellini: il terzino sembra aver smaltito il fastidio alla caviglia sinistra, ma il dolore riappare e scompare, quindi la situazione andrà monitorata quotidianamente.

Giovedì e venerdì la squadra si allena al pomeriggio: dopo la rifinitura si fermerà in ritiro a Zingonia: sabato poi andrà direttamente a San Siro per la partita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA