Playoff: Foppa, gara3 con Perugia
Ci sarà grande tifo al PalaNorda

Si va a gara3. Per conoscere il nome della squadra che andrà ad affrontare Villa Cortese nelle semifinali dei playoff scudetto, sarà necessario lo spareggio che andrà in scena martedì sera alle 20.30 al PalaNorda di Bergamo tra Foppapedretti e Despar Perugia.

Dopo il successo della Despar al tie break in gara1 e la vittoria per 3-1 della Foppapedretti domenica in gara2, si annuncia un nuovo match infuocato. Le rossoblù proveranno ancora una volta a far valere la legge del PalaNorda, mentre le umbre si giocheranno il tutto per tutto.

Una sfida da dentro o fuori certamente spettacolare. Un incontro che richiederà, una volta di più, l'apporto dello strepitoso pubblico di Bergamo, che anche domenica ha riempito il PalaNorda con un calore che ha fatto la differenza anche in campo.

Il tecnico Micelli ritroverà in palestra le tredici rossoblù nel tardo pomeriggio di lunedì, domani mattina la rifinitura e alle 20.30 di nuovo in campo, senza sosta e senza tregua, per strappare il primo lasciapassare dei playpff. Arbitri dell'incontro saranno Pol di Corbanese di Terzo (Tv) e Bartolini di Signa (Fi). Bergamo TV e Bergamo Sat, che questa sera alle 23,15 trasmetteranno la differita di gara2, manderanno in onda la gara3 mercoledì sempre alle 23.15.

Lo spareggio dei quarti di finale coinvolgerà anche altre due gare, in programma questa sera (ore 20,15) per decidere chi passerà il turno tra Scavolini Pesaro e Asystel Novara e tra Monte Schiavo Jesi e Chateau d'Ax Urbino (in diretta su Sky Sport 2). L'unica squadra a essersi già qualificata per le semifinali è Villa Cortese (2-0 contro Pavia).


© RIPRODUZIONE RISERVATA