Venerdì 30 Aprile 2010

Sabato Villa Cortese-Foppa
Gara1 di semifinale su Sky

Il giorno si avvicina. Le porte dei playoff scudetto stanno per spalancarsi sulle semifinali. E per la Foppapedretti il palcoscenico si aprirà sabato 1° maggio alle 17.15 al PalaLido di Milano per la gara1 contro Villa Cortese. Un appuntamento che richiama alla mente la recente finale di Coppa Italia, vinta a Rimini da Villa Cortese sulle rossoblù bergamasche per 3-2 al tie break.

Si troveranno di fronte due formazioni ricche di stelle, in grado di regalare colpi strepitosi e di lasciare con il fiato sospeso il pubblico che accorrerà ad assistere a un appuntamento imperdibile. Il duello sarà replicato in gara2 lunedì alle 20.15 sempre al PalaLido e mercoledì alla stessa ora al PalaNorda di Bergamo per gara3.

L'eventuale gara4 andrà in scena ancora a Bergamo, venerdì 7 maggio, mentre l'eventuale gara5 di spareggio sarà in programma a Milano lunedì 10 maggio. La partita di sabato sarà trasmessa in diretta da Sky Sport 2 e dal tabellone elettronico di www.volleybergamo.it. Bergamo Tv e Bergamo Sat proporranno invece la differita domenica alle 21.45.

m.sanfilippo

© riproduzione riservata