Foppapedretti Volley Camp:
vacanze a suon di palleggi

Per i giovani amanti del volley è in arrivo un'estate a tinte rossoblù. Dalla collaborazione tra il Volley Bergamo e Farmacompany, società con una lunga esperienza nella gestione di stage e scuole sportive, è nato il Foppapedretti Volley Camp 2010: si tratta di un nuovo modo di intendere le vacanze sportive.

L'amore per il volley e la voglia di continuare a praticarlo anche durante la pausa estiva, prende forma negli stage organizzati dalla Foppapedretti Bergamo, grazie a un programma tecnico che si mescola al divertimento, tutto per i giovani sportivi.

E per chi vuole andare oltre, ci sarà anche il Master Camp, la specializzazione dei camp estivi di pallavolo per chi pratica già il volley a livello agonistico e vuole migliorare le sue performance. i posti ancora disponibili sono pochissimi, dopo l'assalto alle prenotazioni nelle scorse settimane. Per chi intende specializzarsi sarà perciò fondamentale non perdere tempo e non farsi sfuggire l'occasione
   
SUMMER CAMP A JESOLO
Nella località turistica di Jesolo, il Foppapedretti Volley Camp propone una vacanza che unisce la pratica della pallavolo al puro divertimento. Con la possibilità di usufruire di tecnici esperti per allenamenti, gare individuali e tornei in modo da confrontarsi e rimanere a stretto contatto con il mondo della pallavolo anche nel periodo delle vacanze estive.
Oltre a ciò il Summer Camp dispone di un programma ricco di attività ludiche, beach volley e tutto ciò che possa rendere una vacanza veramente speciale. Novità dell'ultima ora, per la prima settimana, a partire dal 13 giugno, è previsto uno sconto di 50 euro per i gruppi composti da almeno dieci persone.
 
MASTER CAMP A PIANBORNO
Indirizzato ai praticanti della pallavolo che vogliono provare l'esperienza di allenarsi attraverso programmi altamente specializzati. Il programma si differenzia da quello di un normale volley camp estivo ed è finalizzato principalmente al miglioramento tecnico degli atleti iscritti. Sedute tecniche, video e allenamenti individuali riempiranno le giornate degli iscritti alla presenza degli allenatori del settore giovanile del Volley Bergamo e di alcuni membri dello staff della serie A.


INFO
Si possono scaricare i moduli di iscrizione dal sito www.volleybergamo.it, da cui si accede alla sezione Volley Camp, oppure direttamente da www.farmacompany.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA