TuttoAtalanta, domenica
ultima puntata di «Diretta stadio»

Cala il sipario sul campionato di calcio di serie A e anche su «TuttoAtalanta Diretta stadio», la trasmissione sportiva nerazzurra che per questa stagione sportiva chiude i battenti e si congeda dai suoi telespettatori domenica pomeriggio 16 maggio con l'ultima diretta in programma dalle 14.30 su Bergamo Tv (canali 25-40 digitale terrestre).

La puntata si preannuncia molto densa con l'epilogo del campionato atalantino che sarà in campo contro il Palermo allenato dall'ex Delio Rossi. La partita sarà vissuta minuto per minuto con la telecronaca di Elisa Persico ed il commento tecnico di bomber Oliviero Garlini dallo stadio di Bergamo; in programma le interviste del dopo-partita all'allenatore Lino Mutti e ai giocatori atalantini, gli aggiornamenti in tempo reale di tutti i risultati e della classifica della serie A.

Ospiti del salotto di Matteo De Sanctis l'ex arbitro Mario Mazzoleni e il giornalista Alessandro Dell'Orto. In programma i collegamenti con Fabrizio Pirola e un altro giornalista, Arturo Zambaldo, dallo studio di Radio Alta.
Per i telespettatori possibilità di intervenire in diretta scrivendo sms al 335/6969423 e e-mail all'indirizzo di posta elettronica [email protected].

© RIPRODUZIONE RISERVATA