Ryanair, voli in più
per l'Inter a Madrid

Ryanair invita i tifosi interisti a seguire l'Inter contro il Bayern Monaco nella finale di Champions League che si giocherà sabato 22 maggio a Madrid. Ryanair ha messo a disposione per l'occasione una serie di voli extra il 21, 22 e 23 maggio prossimi, che si aggiungono ai voli già operativi, e grazie ai quali i tifosi nerazzurri potranno sostenere la propria squadra direttamente a Madrid.

Melisa Corrigan, sales and marketing manager di Ryanair per l'Italia, ha commentato: «Siamo molto contenti di annunicare che grazie a Ryanair i tifosi interisti potranno supportare l'Inter a Madrid; abbiamo infatti messo a disposizone altri sei collegamenti tra Orio al Serio e Madrid, grazie ai quali i nerazzurri avranno ulteriori possibilità per sostenere la propria squadra in Spagna. Siamo sicuri che i nuovi posti andranno sicuramente a ruba velocemente, e consigliamo ai tifosi di prenotarli immediatamente su www.ryanair.com».

I supporter dell'Inter avranno la possibilità di volare a Madrid venerdì 21 alle 15,30 e 21,25 e sabato 22 alle 6,30 e 15,05, rientrando dalla Spagna domenica 23 alle 8, 11,40, 13,25 e 18.

© RIPRODUZIONE RISERVATA