Al Golf Club Bergamo
un torneo dedicato alle donne

Sbarca a Bergamo il torneo golfistico del Golf Engadin di St. Moritz, ovvero il più vecchio golf della Svizzera che conta della partnership di FoxTown Factory Stores Mendrisio, il tempio dello shopping che conta oltre 250 brand in 160 negozi, in oltre 30.000 metri quadrati di superficie di vendita.

Il calendario delle gare prevede per venerdì 28 maggio una competizione dedicata alla donne al Golf Club Bergamo. In precedenza il torneo ha fatto tappa al Golf Club Milano di Monza (28 marzo), al Golf Club di Menaggio (18 aprile) al Golf Club Gerre di Losone (27 aprile) e al Golf Club di Walkirch(18 maggio). Venerdì 28 dunque la conclusione deltorneo si conclude con un'ulteriore competizione sul territorio lombardo, sempre dedicata alle donne. I vincitori delle varie competizioni potranno sfidarsi alla finale che avrà luogo domenica 4 luglio presso il Golf Club Zuoz Madulain, un paradiso del golf completamente immerso nella natura engadinese, e rinomato punto di ritrovo del jet set internazionale.

«Ben pochi sport sono affascinanti come il golf - dichiara Silvio Tarchini, patron di FoxTown Factory Stores Mendrisio -. Il mondo del golf è da sempre associato ad un concetto di lusso, grazie alle esclusive location dei campi da golf, in linea con la filosofia di FoxTown. Tanti sono infatti gli appassionati tra i nostri visitatori, grazie alle proposte di Golf Espace, punto vendita di oltre 700 mq specializzato nella vendita di attrezzatura, accessori e abbigliamento dedicati al mondo del golf».

© RIPRODUZIONE RISERVATA