Atalanta, Luca Percassi
sarà l'amministratore delegato

È Antonio Percassi il nuovo presidente dell'Atalanta. La nomina è arrivata nel pomeriggio di venerdì 4 giugno: il consiglio di amministrazione della società nerazzurra si è riunito a Telgate, dove si trova la sede della Polimeri Spa, la società della famiglia Ruggeri, e ha preso atto delle dimissioni di Alessandro Ruggeri, nominando al suo posto Antoni Percassi.

Nel consiglio di amministrazione sono stati confermati: Francesca Ruggeri, già vicepresidente dell'Atalanta, Roberto Selini, Gianbttista Begnini, Aldo Arizzi ed Enrico Felli.

Oltre ad Alessandro Ruggeri, hanno invece rassegnato le dimissioni Umberto Bortolotti e Mirco Moioli. Al loro posto entrano nel cda della squadra bergamasca, oltre ad Antonio Percassi, anche Luca Percassi, atteso alla carica di amministratore delegato e Mario Volpi.

Confermata per sabato mattina, 5 giugno, la presentazione della nuova proprietà in programma alle 11,30 al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia: nell'occasione verranno confermate le nuove nomine decise oggi dal cda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA