Mercato, Atalanta-Tiribocchi
Il bomber: non siamo molto vicini

Punto interrogativo sulla continuazione del rapporto tra l'Atalanta e bomber Tiribocchi. Su wwwtuttomercatoweb.com l'attaccante nerazzurro ha commentato di attendere le decisioni del club: «Io e il mio procuratore abbiamo parlato con il presidente e per il momento non siamo molto vicini. L'Atalanta è sempre la mia prima scelta, io ho fatto la mia proposta tenendo conto anche del fatto che lo scorso anno ho rinunciato a dei soldi. Ora attendo la loro mossa».

Tiribocchi, che ha 32 anni, ha ancora due anni di contratto con l'Atalanta. Ora c'è da vedere se l'Atalanta ha ancora intenzione di puntare su di lui e deciderà di mettersi d'accordo, o se il destino di Tiribocchi sarà in una squadra diversa. Visto che le offerte, dopo l'ottima stagione sul piano personale (11 gol in 36 partite), al bomber non mancano di sicuro.

Diverse squadre sono alla finestra. Si parla infatti di Sampdoria (con l'allettante prospettiva di giocare quantomeno i preliminari di Champions League), Paok Salonicco (il nuovo allenatore è Mario Beretta), Udinese, Parma e Chievo. C'è peraltro da dire che Colantuono, neomister nerazzurro, vorrebbe tenersi Tiribocchi. Vedremo come andrà a finire.

© RIPRODUZIONE RISERVATA