Serie D: l'ex nerazzurro Magoni
nuovo mister della Colognese

La Colognese comunica che è stato raggiunto l'accordo per affidare la conduzione della prima squadra a Oscar Magoni che continuerà il lavoro svolto dal suo predecessore Marco Sgrò per portare avanti i progetti societari.

Magoni è un profondo conoscitore del calcio bergamasco e professionistico, ex calciatore di Atalanta, Genoa, Napoli e Bologna tra i top club in cui ha militato in carriera dal 1985 al 2005. Il tecnico lo scorso anno ha guidato il Lecco (Prima Divisione della Lega Pro), dopo l'esperienze di Renate (2007-2009) e Isola (2006-2007).

Inoltre, la società gialloverde comunica il nuovo organigramma che è così composto: Francesco Aiesi ricoprirà il ruolo di direttore generale, mentre Enrico Vecchi, dopo l'esperienza alla Trevigliese nello scorso torneo in Eccellenza, sarà il nuovo direttore sportivo e avrà il compito di pianificare, attraverso una programmazione oculata, il nuovo organico della Colognese 2010-2011.

Andrea Quaglia, ex calciatore del Modena, squadra con la quale ha debuttato in serie A, e con trascorsi all'Alzano Virescit, sarà il nuovo allenatore della compagine Juniores Nazionale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA