Doni: «Dimentichiamo subito
la deludente stagione passata»

«Si comincia: massimo entusiasmo, concentrazione e umiltà per centrare l'obiettivo promozione». Sono le prime parole del presidente Antonio Percassi al raduno atalantino a Zingonia.
Guarda il video con le dichiarazioni di Percassi, Colantuono e capitan Doni.

«Si comincia: massimo entusiasmo, concentrazione e umiltà per centrare l'obiettivo promozione». Sono le prime parole del presidente Antonio Percassi durante la conferenza stampa organizzata nella mattinata del raduno atalantino a Zingonia. Al suo fianco Stefano Colantuono, capitan Doni e Bellini.

«Rieccoci alla guida di una squadra che non nasconde il traguardo immediato della serie A, anche se il torneo cadetto è da sempre pieno di notevoli insidie».

Cristiano Doni aggiunge: «Mi sembra il primo giorno di scuola, tanto è lo spirito di gruppo e l'entusiasmo che mi coinvolgono. C'è tanta volglia di rivincita per far dimenticare ai tifosi la deludente stagione passata».

«L'importante - dice Giampaolo Bellini - è creare un ambiente ideale con la tifoseria: da parte nostra assicuro la più completa diponibilità, presupposto per raggiungere il ritorno nella massima categoria».

Nel tardo pomeriggio di sabato squadra già al lavoro con la prima seduta di allenamento al campo del centro sportivo di Zingonia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA