La tribuna diventa nerazzurra
Abbonati a quota quattromila

Proseguono febbrili i lavori allo stadio Comunale: è iniziata ieri la posa dei nuovissimi seggiolini, disposti a file rigidamente nerazzurre. Il colpo d'occhio è senza dubbio sensazionale: quattro file azzurre e quattro nere rendono il Comunale sempre di più la casa dell'Atalanta, anche dal punto di vista estetico. Tempo pochi giorni e la vecchia tribuna coperta dello stadio avrà dunque un nuovissimo look.

Tra l'altro, va segnalata una novità che non è affatto estetica: i seggiolini hanno tutti lo schienale. Ne saranno felici in particolare gli abbonati della tribuna laterale, che in precedenza ai loro posti trovavano semplici sedili, ma senza schienale. Ora invece poltroncine per tutti. Tutto sarà comunque completato in tempo per il 31 luglio, quando il Comunale ospiterà il trofeo Bortolotti, che quest'anno sarà conteso dall'Atalanta e dal Siviglia di Tiberio Guarente, ex atalantino.

Intanto, è ripresa ieri a pieno ritmo la campagna abbonamenti dell'Atalanta, che alle 22 di ieri sera ha raggiunto quota 3.977, con un balzo in avanti di ben 594 tessere. Ricordiamo che la biglietteria dello stadio (le tessere si possono fare soltanto lì) resta aperta fino a venerdì dalle 10 alle 22 e sabato dalle 10 alle 19.

© RIPRODUZIONE RISERVATA