Bellini e Manfredini: se ne riparla
Nick Amoruso piace al Chievo

Ancora nessuna nuova sul fronte dei rinnovi di Gianpaolo Bellini e Thomas Manfredini, anche se i contatti tra le parti sono ormai quotidiani e presto si dovrebbe arrivare a una felice conclusione della trattativa. Sabato tra l'altro dovrebbe salire in ritiro ancora il presidente Percassi assieme al direttore generale Spagnolo ed è probabile che parlino ancora ai due giocatori.

Per il resto l'Atalanta è concentrata in questo momento soprattutto sul mercato in uscita. Nicola Amoruso interessa al Chievo, ma la trattativa non decolla. Il Bologna preme per Garics. Christian Tiboni venerdì ha giocato (e segnato) con il Wisla Cracovia in un'amichevole organizzata in Polonia: l'attaccante bresciano dovrebbe aver fatto una buonissima impressione e quindi si attendono a breve sviluppi.

Per Michele Marconi si parla di Portogruaro, ma non vanno sottovalutate Cittadella, Vicenza e, in caso di ripescaggio, Triestina. Non si è ancora perfezionato il passaggio dell'attaccante della Primavera Marco Villanova (classe 91) al San Marino (Seconda Divisione): venerdì infatti si è fatto avanti anche il Rodengo Saiano, anche se l'ipotesi sanmarinese resta la più accreditata.

Rimanendo in tema di giovani, il difensore Andrea Gavazzeni (91) può raggiungere Franciosi alla Valenzana (Seconda Divisione), che sta per battere la concorrenza della Tritium. Un altro difensore, Daniele Rota (91), nella prossima stagione giocherà in serie D con la maglia dell'AlzanoCene.
 G. M.

© RIPRODUZIONE RISERVATA