Nuovo sponsor per l'Atalanta:
sulla maglia c'è Axa Assicurazioni

È Axa Assicurazioni Spa il nuovo sponsor dell'Atalanta: si tratta - comunica la società nerazzurra - di una partnership internazionale di assoluto valore e prestigio, perché la società assicuratrice fa parte del Gruppo Axa, leader mondiale anche negli Investimenti. «Abbiamo stretto un accordo importante - dice con soddisfazione il presidente dell'Atalanta Antonio Percassi - con un gruppo leader nel suo settore a livello mondiale».

«Un gruppo - prosegue Percassi - che ha il nostro stesso entusiasmo e la nostra stessa attenzione nei confronti delle famiglie e dei più giovani. Anche per questo insieme cresceremo e svilupperemo progetti e iniziative importanti. Un mio grazie personale va ad Andrea Rossi, amministratore delegato di Axa Assicurazioni Spa., ed a Lucio Garattini, agente generale Axa Assicurazioni Spa per Bergamo e provincia, per la fiducia accordataci. Sono certo insieme faremo grandi cose».
  
«Diventare main sponsor dell'Atalanta - aggiunge Andrea Rossi, amministratore delegato di Axa Assicurazioni Spa - è il risultato di una partnership di lungo corso, con il presidente Percassi come con il territorio bergamasco, dove siamo presenti come realtà assicurativa e nel quale crediamo in termini di prospettive di sviluppo. Affiancare l'Atalanta nel corso del campionato significa per noi contribuire alla crescita ulteriore della squadra, e soprattutto essere parte integrante di uno sviluppo più ampio che riguarda la comunità giovanile come di quella dei tifosi tutti. Ci auguriamo di continuare a vincere insieme».

Axa Assicurazioni è presente in Italia con una rete composta da 739 agenzie e 1263 collaboratori e opera nei settori vita e danni, pensioni e risparmio gestito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA