Atalanta, lunedì riprende l'allenamento
E sabato si gioca a Varese alle 18

Dopo i due giorni di riposo concessi da mister Stefano Colantuono dopo la vittoria all'esordio contro il Vicenza, lunedì pomeriggio 23 agosto l'Atalanta tornerà al lavoro a Zingonia in preparazione della prima trasferta della stagione, in programma sabato prossimo (fischio d'inizio alle 18) sul campo del Varese, lunedì impegnato a Torino nel posticipo della prima giornata di campionato.

I nerazzurri saranno in campo a Zingonia alle 16,30, poi martedì saranno impegnati in una doppia seduta (ore 10,30 e 16,30). Mercoledì e giovedì un allenamento alle 16,30, venerdì la rifinitura alle 10,30 e poi la partenza per Varese dove l'Atalanta giocherà la seconda di campionato sabato alle 18,30.

In questa settimana di lavoro gli osservati speciali saranno Josè Talamonti ed Egdar Barreto, entrambi indisponibili venerdì contro il Vicenza per problemi fisici, ma ormai vicini al recupero completo. Per il momento parlare di un eventuale impiego (quantomeno dal primo minuto) è prematuro e se non ci saranno intoppi è probabile la conferma della squadra che ha battuto Foligno e Vicenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA