Atalanta, parla mister Colantuono
Dalle ore 16 in diretta sul web

Dopo i due giorni di riposo concessi da Colantuono dopo la vittoria contro il Vicenza, oggi pomeriggio l'Atalanta torna al lavoro a Zingonia. Colantuono terrà una conferenza stampa dalle ore 16 al Centro Bortolotti di Zingonia. Il nostro sito seguirà l'incontro in diretta.

Dopo i due giorni di riposo concessi da mister Stefano Colantuono dopo la vittoria all'esordio contro il Vicenza, oggi pomeriggio l'Atalanta torna al lavoro a Zingonia. Mister Colantuono terrà una conferenza stampa dalle 16 al Centro Bortolotti di Zingonia: il nostro sito seguirà l'incontro in diretta.

I giocatori intanto si preparano alla prima trasferta della stagione, in programma sabato prossimo (fischio d'inizio alle 18) sul campo del Varese, lunedì impegnato a Torino nel posticipo della prima giornata di campionato. I nerazzurri saranno in campo a Zingonia alle 16,30, poi martedì saranno impegnati in una doppia seduta (ore 10,30 e 16,30). Mercoledì e giovedì un allenamento alle 16,30, venerdì la rifinitura alle 10,30 e poi la partenza per Varese dove l'Atalanta giocherà la seconda di campionato sabato alle 18,30.

In questa settimana di lavoro gli osservati speciali saranno Josè Talamonti ed Egdar Barreto, entrambi indisponibili venerdì contro il Vicenza per problemi fisici, ma ormai vicini al recupero completo. Per il momento parlare di un eventuale impiego (quantomeno dal primo minuto) è prematuro e se non ci saranno intoppi è probabile la conferma della squadra che ha battuto Foligno e Vicenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA