Gara agostana al Golf Villa Paradiso
Ecco i vincitori della Coppa d'Estate

Nessuna chiusura per ferie al Circolo di Golf Villa Paradiso di Cornate. Agosto sempre aperto e le numerose gare programmate in questo periodo dal Circolo, hanno richiamato i migliori golfisti della provincia, che hanno potuto così apprezzare i nuovi e bellissimi spogliatoi , la manutenzione curata del campo, la nuova sala sacche e le ottime prelibatezze del Ristorante con il nuovo gestore Stefano Finazzi ( ex del Golf La Rossera di Chiuduno).

Domenica 22 agosto, un centinaio di appassionati ha gareggiato per la Coppa d'Estate, simpatica e tranquilla manifestazione, che nonostante il caldo ha avuto ottimi risultati nei punteggi. Anche il Socio del Circolo Alessandro Bonan volto noto di SKY CALCIO, non ha voluto mancare, nonostante il suo score non sia stato tra i migliori.

Ecco i risultati di domenica:
Prima categoria
1° class Riccardo Maria Muttini
1° lordo Livio Calderoni
2° netto Amedeo Menapace

Seconda Categoria
1° netto Luca Martinengo
2° netto Alberto Guerrieri

Terza Categoria
1° netto Luca Ravasi
2° netto Nicola Arnoldi

1° Senior Riccardo Valsecchi
1° Lady Enrica Colombo

In anticipo di qualche mese sono state decise le nuove quote ASSOCIATIVE 2011, con nuove e interessanti proposte , alcune riconfermate come la formula di abbonamento annuale al campo executive a 9 buche, e la possibilità di giocare una volta al mese sul campo a 18 buche, di usufruire del campo pratica e dei servizi della club house, il tutto a €. 600,00 l'anno . Inoltre associandosi da Settembre in poi, è possibile usufruire della quota associativa nei restanti mesi del 2010.

Per informazioni 0396887124 www.golfvillaparadiso.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA