Manzoni e Cocco all'AlbinoLeffe
Stop per Sala, Bergamelli e Pesenti

Allenamento ancora a parte per Pierre Regonesi a causa dei postumi della botta rimediata al piede sinistro. In casa AlbinoLeffe rimangono ancora ai box Sala, Bergamelli e Pesenti. I seriani hanno eseguito due allenamenti, con esercitazioni di tipo atletico, tecnico e tattico. Mercoledì 8 settembre sono previste due amichevoli: ore 10:30 a Zanica, AlbinoLeffe contro una selezione allievi/primavera AlbinoLeffe; alle ore 15:30 AlbinoLeffe contro Pontirolese presso il centro sportivo di Pontirolo.

Sono stati intanto presentati alla stampa Alessio Manzoni e Andrea Cocco, provenienti rispettivamente da Parma e Cagliari. Mister Emiliano Mondonico ha accolto con piacere i due calciatori: "Manzoni è un giocatore che avevo già cercato di avere qualche anno fa alla Cremonese, quindi ne conosco bene le caratteristiche. Cocco ha lavorato e sta lavorando molto, speriamo possa farsi valere sul campo al più presto."

Manzoni ha espresso "voglia di mettersi in gioco e di recuperare presto dai problemi fisici recenti. Penso di essere nell'ambiente giusto per rilanciarmi e dare il mio contributo alla squadra. Per Cocco invece "l'ambiente è molto buono e mi trovo bene con i compagni. L'obiettivo è essere pronto quando e se il mister riterrà opportuno impiegarmi in campo."

© RIPRODUZIONE RISERVATA