AlbinoLeffe-Varese: i biglietti
solo per i residenti in Bergamasca

Anche la partita AlbinoLeffe-Varese è considerata una partita a rischio: la Prefettura ha infatti inposto restrizioni alla vendita dei biglietti per la partita in programma sabato 11 settembre al Comunale di Bergamo. La vendita dei tagliandi avverrà attraverso internet o in prevendita agli Index Point, ma è esclusivamente riservata ai residenti in provincia di Bergamo.

In un comunicato la società seriana ricorda l'incedibilità del titolo di accesso all'impianto, il divieto di vendita dei biglietti per l'accesso allo stadio, a qualsiasi settore, l'11 settembre. Da tali prescrizioni, si precisa, sono esenti i possessori della Tessera del Tifoso o di altro titolo di accesso equivalente (l'abbonamento del proprio club).

Intanto in vista del match la squadra ha sostenuto due test amichevoli nella giornata di mercoledì. Alle 10,30 al centro sportivo di Zanica: 8 a 0 il risultato finale contro una selezione della primavera e degli allievi blu celesti. Tre reti di Torri, 2 di Bombardini, 1 di Foglio, 1 di Lebran e 1 di Cissè.

Alle 15,30 a Pontirolo contro la Pontirolese: la formazione (4-4-2) Layeni; Salvi, Serafini, Maino, Bombardieri; Girasole, Hetemaj, Geroni, Taugourdeau; Cocco, Momentè (Tomasig, Di Cesare, Bettoni, Lazzarini) è andata in gol con Hetemaj al 15' e al 25'; Girasole al 27'; Cocco al 28'; Taugourdeau al 44'; nel secondo tempo in rete ancora Taugourdeau su punizione al 40' st.

Mattia Valoti è stato convocato nella nazionale under 18 di Alberigo Evani per lo stage di Coverciano della prossima settimana. Giovedì allenamento a Verdello alle 10,30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA