Comark senza problemi in Coppa
Piegato Riva del Garda per 84-66

Tutto secondo copione. Comark vincente in Coppa di Lega, a Trento, contro un modesto Riva del Garda. I trevigliesi sono stati perennemente in vantaggio evidenziando una netta superiorità tecnica.

RIVA DEL GARDA-COMARK 66-84
RIVA DEL GARDA: Bumbi, Bastoni 12, Chiusolo 1, Morghen 6, Pastori 8, Savoldelli, Torboli, Garofano 11, Hassan 28, Scanzi. All. Bindi.
COMARK: Planezio 7, Marulli 7, Reati 2, Borra 4, Vitale 11, Milani 14, Marino 23, Zanella 4, De Min 10, Gotti 2. All. Lottici.

Tutto secondo copione. Comark vincente in Coppa di Lega, a Trento, contro un modesto Riva del Garda. I trevigliesi sono stati perennemente in vantaggio evidenziando una netta superiorità tecnica. I parziali: prima frazione 21-16; seconda 38-32; terza 60-52; quarta 84-66. Qualche apprensione nella parte iniziale del match per Vitale che aveva accusato una botta al ginocchio.

Poi, però, dopo le cure del caso, l'ex ala dell'Osimo è rientrato prima dell'intervallo fornendo una discreta prestazione. E sempre, a livello individuale da evidenziare le prove di di Marino e del giovane Milani, entrambi autori di 14 punti.

Domenica 12 settembre, alle ore 18, ancora sul parquet del palazzo dello sport trentino, la Comark sarà chiamata a disputare la finale, dalla quale uscirà il team che continuerà il percorso in Coppa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA