Comark, prima sconfitta: è fuori
Eliminata dalla Coppa di Lega

Comark estromessa dalla Coppa Italia di serie A dilettanti nel concentramento di Livorno. A interrompere il suo percorso in questa rassegna ufficiale è stata la pari categoria Castelletto Ticino che ha prevalso con un margine di nove lunghezze. C'è amarezza per il risultato finale anche perchè prima di affrontare Castelletto, il team trevigliese aveva messo in ginocchio con una certa disinvoltura Riva del Garda e Trento.

Una partita, quella disputata sul parquet del palasport toscano, persa nell' ultima frazione visto che nei tre tempi precedenti le due squadre avevano evidenziato un sostanziale equilibrio. Ecco i parziali: primo tempo 15-18 per la Comark; secondo 29-33 sempre per la Comark; terzo 45-44 per Castelletto).


A questo punto per capitan Reati e compagni non rimane che concentrarsi a dovere sul campionato che prenderà il via domenica 26 con la trasferta di Recanati. Ed a proposito di campionato, dalla scorsa settimana, è iniziata la campagna abbonamenti con prezzi invariati rispetto alla passata stagione sportiva.

Tornando alla Coppa Italia ad accedere alla successiva fase sarà la vincente tra lo stesso Castelletto e Siena che, a sua volta, si è imposta, sempre a Livorno, sul Senigallia per 58-55.  

Il tabellino di Castelletto Ticino-Comark 65-56
Castelletto Ticino: Marusic 13, Piazza 7, Appendini, Masieri 14, De Nicolao, Raminelli 4, Sandri 9, Terzaghi 2, Prelazzi 16, Di Graci, Cimelli. All. Steffè
Comark: Borra 11, Planezio 6, Marulli 2, Reati 3, Milani 5, Vitale 7, Marino 6, Zanella 6, De Min 10, Gotti. All. Lottici

A.Z. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA