Venerdì 01 Ottobre 2010

Il Trofeo Tinelli Casa
sul green di Villa Paradiso

Come da copione, ha vinto chi ha sbagliato meno, questa la sintesi del Trofeo Tinelli Casa, una “classica” ormai , che ha visto coinvolti 150 partecipanti, con diverse persone in lista d'attesa, domenica 26 Settembre sui verdi green del golf di Villa Paradiso. In una splendida giornata baciata dal sole, pochi golfisti hanno voluto rinunciare all'appuntamento con la gara clou di Settembre da ormai otto anni a Villa Paradiso. Tutti i giocatori, hanno potuto così godere della splendida cornice del percorso lungo l'Adda, il campo era in condizioni perfette, con green veloci, bandiere insidiose, che hanno causato non pochi problemi ai giocatori e giocatrici ( numerose) .

Dalle ore 8,00 del mattino alle 18,30 del pomeriggio sul campo è stato un susseguirsi di partenze, i risultati sono stati più che buoni: Avvincente in seconda categoria il duello tra Ginestri Roberto e Cariboni Paola scatenato il primo che nelle prime nove buche sembrava irraggiungibile, fantastica la rimonta della seconda che sorprendeva tutti, e chiudeva alla pari con 39 punti, ma grazie a un migliore handicap si aggiudicava il titolo nella seconda categoria. Ecco il riepilogo dei risultati : In prima categoria , primo classificato Nicola Carozza, che ha preceduto Gian Piero Perotto. In seconda categoria prima classificata Paola Carboni davanti a Ginestri Roberto.

In terza categoria splendida vittoria di Ghilardi Giacomo, secondo Davide Mamo, primo lordo Marco Barbieri. Prima classificata tra le lady Silvia Carimati, primo senior Daniele Roncari e primo tra i clienti “Tinelli Casa”, Coletto Nicola. Ad Ausenda Nadia, Rotasperti Ivonne, Adriano Padoan i premi speciali della giornata Partecipavano graditi ospiti alla premiazione il Vicesindaco di Trezzo sull'Adda Dott. Massimo Colombo e l'Assessore allo sport del Comune di Trezzo, Ing. Grassi Mauro.

e.roncalli

© riproduzione riservata