AlbinoLeffe, Bombardini acciaccato
E Mondonico ritorna all 3-5-2

Il ginocchio destro di Davide Bombardini preoccupa l'AlbinoLeffe. Nella mattina di giovedì 21 ottobre il fantasista romagnolo ha precauzionalmente saltato la seduta, limitandosi a qualche giro in bicicletta. Bombardini dovrebbe essere in campo sabato 23 ottobre al Comunale alle 15 col Portogruaro, ma il nodo verrà sciolto solo dopo la rifinitura di venerdì 20 a Verdello (alle 16, a porte chiuse).

Per il resto, fuori gli squalificati Foglio (terzo e ultimo turno di stop) e Hetemaj, ai box gli acciaccati Passoni, Martinez, Cocco, Lebran, Garlini e Girasole (contusione al polpaccio destro). Nella partitella finale su metà campo Mondonico ha riproposto la coppia d'attacco Torri-Momentè, col francese Taugourdeau nei panni di Bombardini. Taugourdeau a parte, la novità è il ritorno al 3-5-2 dopo il 4-4-2 provato mercoledì a Mapello. La scelta dell'assetto dipenderà però anche dallo schieramento del Portogruaro.

Infine l'AlbinoLeffe ha reso noto che sabato allo stadio, prima e dopo la gara col Portogruaro, sarà disponibile la tessera del tifoso: mostrando l'abbonamento chi ne ha fatto richiesta potrà ritirarla allo sportello accrediti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA