Atalanta choc: avanti di 2 reti
è superata dal Piacenza 3-2

Amarezza e delusione. L'Atalanta torna da Piacenza a mani vuote. E pensare che dopo i primi 45' di gioco, per i nerazzurri sembrava fatta. Avanti di due reti, l'Atalanta si è invece fatta raggiungere e superare dagli uomini di Madonna.

Serie B: risultati e classifica

Amarezza e delusione. L'Atalanta torna da Piacenza a mani vuote. E pensare che dopo i primi quarantacinque minuti di gioco, per i nerazzurri sembrava ormai fatta. Avanti di due reti, infatti, l'Atalanta si è fatta raggiungere e poi superare dagli uomini di Madonna. Una partita dai due volti. Un primo tempo con una squadra ben organizzata in ogni reparto, due bei gol di Tiribocchi e di capitan Doni. Un secondo tempo a dir poco inguardabile, una difesa che fa acqua da tutte le parti, tre reti piacentine nel giro di 15 minuti.

La partita dell'11ma giornata di serie B, quella che avrebbe dovuto festeggiare le cento panchine di Colantuono, era inizata sotto i migliori auspici. Prima la rete del capitano al 25 del primo tempo, poi il raddoppio ad opera del Tir quattro minuti più tardi. Pratica conclusa? Allo scadere dei 45' tutti avevano ormai pensato che gli atalantini sarebbero tornati a Bergamo con il bottino pieno. E invece nel secondo tempo è successo l'incredibile. Gli emiliani hanno ribaltato il risultato nella ripresa con Marchi al 16', Anaclerio al 21' e Guzman al 33'.

© RIPRODUZIONE RISERVATA