Mondo: contro il Toro errori miei
Cisse-Momentè con il Cittadella

Sabato l'AlbinoLeffe è atteso in casa (ore 15) dal Cittadella, ma in casa seriana si parla ancora del ko contro il Torino. Sì, perché mister Mondonico ha sottolineato come «la sconfitta sia dipesa dalla mie scelte che si sono rivelate errate. La forza offensiva è diventata una debolezza»

Una dichiarazione abbastanza misteriosa, ma del resto non è la prima volta che il tecnico parla un linguaggio criptico. Comunque Mondonico ha raccontato di essersi emozionato nel ritornare da avversario nella sua Torino e di essere rimasto sconcertato quando diversi ventenni dell'AlbinoLeffe hanno confessato di non conoscere il Grande Torino e le gesta di Gigi Meroni durante la visita al museo della leggendaria squadra granata.

Parlando della sfida contro il Cittadella, Mondonico ha sottolineato che «sarà una partita difficile, perché i veneti sono una squadra temibile e perché contro il Sassuolo nell'ultima in casa abbiamo vinto ma abbiamo sofferto più che nei 90' persi contro il Torino».

Quanto allo schieramento seriano, rientreranno Regonesi, Cisse e Passoni, reduci da un turno di riposo, saranno ancora ko bomber Torri e il lungodegente Bombardini (così come non è stato convocato Garlini), mentre il modulo dovrebbe essere il 3-5-2 con il tandem Cisse-Momentè in attacco.

I probabili schieramenti
ALBINOLEFFE (3-5-2): Tomasig; Luoni, Sala, Bergamelli; Zenoni, Passoni (Previtali), Hetemaj, Foglio, Regonesi; Cisse, Momentè. All. Mondonico.
CITTADELLA (4-3-1-2): Villanova; Manucci, Gorini, Scardina, Marchesan; Dalla Bona, Musso, Volpe; Bellazzini; Piovaccari, Nassi. All. Foscarini.
Arbitro: Doveri di Roma (Longo-Cucchiarini, Bergher).
In tv: Sky Calcio 14.

© RIPRODUZIONE RISERVATA