Stasera c'è «TuttoAtalanta»
Capitan Doni a Bergamo Tv

Dopo la pesante sconfitta in trasferta per 3-0 ad Empoli, sarà Cristiano Doni il grande protagonista della puntata di «TuttoAtalanta» che andrà in onda lunedì sera in diretta dalle 20.45 su Bergamo Tv e Bergamo Sat (canale 950 Sky).

Dopo la pesante sconfitta in trasferta per 3-0 ad Empoli, sarà Cristiano Doni il grande protagonista della puntata di «TuttoAtalanta» che andrà in onda lunedì sera in diretta dalle 20.45 su Bergamo Tv e Bergamo Sat (canale 950 Sky). Ampio spazio verrà dato ai messaggi dei tifosi da casa che possono già scrivere al capitano nerazzurro con sms al 335.6969423 ed email all'indirizzo di posta elettronica [email protected].

In studio con Doni ci saranno anche i giornalisti Elio Corbani e Alessandro Dell'Orto, gli ex atalantini Oliviero Garlini, Giorgio Magnocavallo e Gianpaolo Rossi. Insieme a Doni verranno analizzati i problemi che affliggono l'Atalanta: nel corso della trasmissione verranno riproposte le dichiarazioni più importanti della conferenza stampa tenuta lunedì a Zingonia dall'allenatore Stefano Colantuono e l'intervento telefonico dell'amministratore delegato Luca Percassi all'interno del programma radiofonico «Colazione con Radio Alta», mentre dalle 23.15, solo su Bergamo Tv, andrà in onda la telecronaca di Empoli-Atalanta a cura di Fabrizio Pirola con il commento tecnico di Oliviero Garlini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA