AlbinoLeffe, Mingazzini si presenta
Cortinovis in azzurro con l'Under 16

Lunedì l'AlbinoLeffe ha svolto un allenamento pomeridiano al centro sportivo di Verdello in preparazione della gara di TIM Cup in calendario giovedì 25 novembre alle 18. Martedì è confermata la presentazione del calciatore Nicola Mingazzini alle 14 al centro sportivo di Verdello: il giocatore ha scelto il numero 78.

Lunedì l'AlbinoLeffe ha svolto un allenamento pomeridiano al centro sportivo di Verdello in preparazione della gara di TIM Cup in calendario giovedì 25 novembre alle 18.

Martedì è confermata la presentazione del calciatore Nicola Mingazzini alle 14 al centro sportivo di Verdello: il giocatore ha scelto il numero 78.

L'allenamento che seguirà la presentazione sarà a porte chiuse e mercoledì in mattinata l'AlbinoLeffe partirà alla volta della capitale.

Lazio-Albinoleffe, valida per il quarto turno di TIM Cup e in programma giovedì 25 alle 18 allo Stadio Olimpico, sarà diretta da Carmine Russo di Nola. Gli assistenti saranno Angrisani e Bagnoli, «4° uomo», Calvarese.

Nel frattempo sono disponibili i biglietti per la gara di giovedì. Inoltre Michele Cortinovis è stato convocato nella Nazionale Under16

© RIPRODUZIONE RISERVATA