Champions, al via la stagione della Foppa
E al PalaNorda appuntamento per i tifosi

Sarà la sfida incandescente di Istanbul ad aprire i giochi della Cev Champions League. Giovedì 25 novembre alle 18.30 italiane (le 19.30 in Turchia), la Norda Foppapedretti si troverà di fronte il Fenerbahce Istanbul. E alle 18 tutti al PalaNorda.

Sarà la sfida incandescente di Istanbul ad aprire i giochi della Cev Champions League. Dopo una lunghissima estate di attesa, giovedì 25 novembre alle 18.30 italiane (le 19.30 in Turchia), la Norda Foppapedretti, detentrice del trofeo e campione d'Europa in carica, si troverà di fronte il Fenerbahce Istanbul dell'ex rossoblù Christiane Furst, delle «vecchie» conoscenze del Campionato italiano Osmokrovich, Skowronska, Sokolova e Fofao e del tecnico vicecampione del mondo con il Brasile, Ze Roberto.

Si ricomincerà dunque la stagione internazionale da dove la si era chiusa, proprio contro le turche che erano state avversarie nella vittoriosa finale europea disputata a Cannes. Un appuntamento che infiammerà da subito gli animi di atlete rossoblù, pronte a scendere in campo per questa sfida stellare.

Gli appuntamenti speciali per i tifosi della Foppa non si fermano però al big match europeo. Giovedì alle 18 scatterà la consegna delle tessere d'abbonamento e madrine d'eccezione saranno le atlete di ritorno dai Campionati Mondiali disputati in Giappone con la Nazionale italiana. Dalle 18 alle 20, il PalaNorda aprirà le porte a tutti gli appassionati che potranno ritirare l'abbonamento prenotato nei mesi scorsi, la t-shirt «Saremo corsari» e farsela autografare dalle stelle rossoblù. Con una sorpresa che permetterà a tutti i tifosi di vivere da protagonisti la gara tra Fenerbahce e Norda Foppapedretti che saranno in campo proprio a quell'ora.

Fenerbahce Istanbul-Norda Foppapedretti sarà trasmessa in diretta da Sportitalia2 a partire dalle 18.30. Alla stessa ora riprenderà l'attività del Tabellone Elettronico di www.volleybergamo.it, con aggiornamenti in tempo reale sull'andamento del match. Inoltre alle 22 torna l'appuntamento con «Sottorete con la Foppapedretti», in onda su Bergamo TV con interviste e approfondimenti sull'avvio di stagione. La replica venerdì alle 17.

© RIPRODUZIONE RISERVATA