Amici Atalanta, 5.000 sciarpe
per la lotta alla leucemia

«Cuore Nerazzurro»: è l'iniziativa del Club Amici dell'Atalanta. Sono state confezionate 5 mila e più sciarpe da distribuire prima, durante e dopo Atalanta-Albinoleffe. Ricavato devoluto alla «Paolo Belli lotta alla leucemia», di Bergamo.

«Cuore Nerazzurro»: questa l'iniziativa del sempre più operativo Club Amici dell'Atalanta organizzata nell'intento di coniugare la passione per il team sportivo bergamasco con la beneficenza. L'associazione di supporter presieduta da Marino Lazzarini ha fatto confezionare 5 mila e più sciarpe, manco a dirlo di colore nero e azzurro, da distribuire prima, durante e dopo Atalanta-Albinoleffe, con ricavato devoluto alla «Paolo Belli lotta alla leucemia», di Bergamo.

La sciarpa, costo 5 euro, oltre al marchio degli Amici contiene la dicitura «Forza Atalanta sempre al tuo fianco». All'ingresso delle tribune centrale e Creberg e della Curva Sud verranno allestiti appositi gazebo con incaricati del Centro di coordinamento delle sezioni di città e provincia.

«Si è pensato, riuscendo a realizzarlo a tempo di record – sono parole di Marino Lazzarini – nell' imminenza del Natale, di portare un contributo in campo sociale chiedendo la partecipazione attiva dei nostri tifosi. Al tempo stesso forniremo ai supporter, che per generosità si sono sempre puntualmente distinti, le sciarpe da indossare e sventolare in occasione degli incontri della squadra del cuore».

© RIPRODUZIONE RISERVATA