L'asta delle maglie atalantine
Doni toglie lo scettro a Manfredini

L'asta delle maglie atalantine del «Christmas match» contro l'AlbinoLeffe ha sfondato il tetto dei 5.000 euro: la gara della solidarietà tra i tifosi nerazzurri entra nel vivo. A tanto adesso è arrivato il montepremi complessivo delle promesse di pagamento per le 24 speciali maglie «natalizie» dei giocatori di Stefano Colantuono: si è alzata anche la soglia minima d'offerta, adesso la base d'asta è diventata di 100 euro.

Cambio al vertice: Cristiano Doni toglie lo scettro a Thomas Manfredini, la casacca del capitano nerazzurro è quotata ben 600 euro. Da Ponteranica, da Zogno, ma non solo: i tifosi atalantini stanno chiamando da tutta la provincia bergamasca, ma anche da altre regioni come Veneto e Piemonte. Sensibili ritocchi in giornata per le maglie di Troest, balzata a quota 250, di Pettinari salita a 200, di Peluso che ha toccato quota 150 e di Dalla Bona per cui è arrivata un'offerta da 120 euro.

I tifosi possono seguire gli aggiornamenti delle quotazioni delle maglie dei calciatori atalantini nel corso dei notiziari serali di Bergamo Tv, sul sito internet www.ecodibergamo.it e sul sito internet ufficiale della società nerazzurra www.atalanta.it.

L'asta prosegue sino a Lunedì 20 Dicembre quando avverrà la chiusura definitiva nel corso della diretta di «TuttoAtalanta»: ricordiamo che le promesse di pagamento possono essere effettuate via sms al 335.6969423 oppure via e-mail all'indirizzo di posta elettronica [email protected] indicando sempre nome, cognome, località di residenza e recapito telefonico. Altrimenti è possibile telefonare per le proprie offerte ogni giorno dalle 14 alle 19 al numero 035.325401.

Nei giorni successivi, i vincitori saranno poi ricontattati per i particolari del pagamento e poi invitati a Bergamo Tv dove, esclusivamente esibendo il cedolino di avvenuto bonifico, parteciperanno alla puntata di «TuttoAtalanta» di Martedì 11 Gennaio 2011 per ricevere le 24 maglie in palio direttamente dalle mani del giocatore nerazzurro presente in studio come ospite.

(In allegato le quotazioni aggiornate alle ore 19 di martedì 14 dicembre).

© RIPRODUZIONE RISERVATA