Calcio, sospesi i campionati provinciali
A rischio l'Atalanta: si decide sabato

La neve ha decretato la sospensione di tutti i campionati: a livello provinciale sono stati rinviati tutti i match delle categorie dai pulcini alla terza categoria. Sospese le gare juniores regionali di sabato. Viste le condizioni meteo, a rischio il match dell'Atalanta: si deciderà sabato.

La neve, come era prevedibile già venerdì a metà mattinata, ha decretato la sospensione di tutti i campionati: a livello provinciale sono stati rinviati tutti i match delle categorie dai pulcini alla terza categoria, passando per esordienti, giovanissimi, allievi, juniores e Seconda categoria. Sospese anche le gare juniores regionali di sabato.

Per tutte le altre partite in programma, dall'Eccellenza alla Prima categoria, la decisione finale sarà presa sabato 18 dicembre intorno a mezzogiorno: l'orientamento, vista la situazione meteo in tutta la Lombardia, sarebbe quella di una sospensione anche di questi match. Anche la partita dell'Atalanta potrebbe essere rinviata: le condizioni del campo del Cittadella non sono buone dopo la forte nevicata, ma si aspetta la decisione ufficiale prevista nella mattinata di sabato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA