Atalanta, continua l'asta benefica
Ambita la maglia di Ceravolo

Manca poco al termine dell'asta benefica delle maglie nerazzurre pensate appositamente per l'ultima sfida casalinga dell'anno, il «Christmas Match», coinciso con il derby di Bergamo contro l'AlbinoLeffe: lunedì 20 dicembre è in programma la chiusura definitiva nel corso della diretta di «TuttoAtalanta» in onda dalle 20.45 su Bergamo Tv (canale 17 digitale terrestre), Bergamo Sat (canale 950 Sky) e in streaming sul nostro sito e su www.bergamotv.it.

Una maglia ufficiale dell'Atalanta è sicuramente il regalo più gradito per Natale da un vero tifoso nerazzurro, specie se questa maglia è praticamente introvabile e non in commercio, ma acquistabile solo tramite questa asta il cui ricavato viene devoluto in beneficenza nel Fondo Atalanta aperto dalla società nerazzurra presso la Fondazione Comunità Bergamasca Onlus. Tra le maglie più gettonate entra il 6 di Gianpaolo Bellini, adesso (venerdì 17 novembre alle 19, ndr) battuto a 325 euro, ma le ultime prestazioni di Ceravolo e i due gol contro Portogruaro e AlbinoLeffe hanno portato la maglia dell'attaccante calabrese ad alzarsi a quota 200 euro. La casacca di Ardemagni adesso vale 180 euro, ma ormai è lotta aperta per aggiudicarsi a tutti i costi una delle 24 maglie in palio al di là del nome di chi la indossa: buoni rialzi odierni per Ferri e Defendi, di nuovo a braccetto a 170 euro.

Gli aggiornamenti quotidiani delle quotazioni delle maglie dei calciatori atalantini sono visibili nei notiziari serali di Bergamo Tv, sul sito internet www.ecodibergamo.it e sul sito internet ufficiale della società nerazzurra www.atalanta.it.

Anche sabato 18 dicembre le promesse di pagamento possono essere effettuate via sms al 335.6969423 e via e-mail all'indirizzo di posta elettronica [email protected] indicando sempre nome, cognome, località di residenza e recapito telefonico. Sempre sabato pomeriggio sarà anche possibile telefonare per le proprie offerte dalle 15 alle 18 al numero 035.325401. Nei giorni successivi alla chiusura dell'asta, i vincitori saranno ricontattati per i particolari del pagamento e poi invitati a Bergamo Tv dove, esclusivamente esibendo il cedolino di avvenuto bonifico, parteciperanno alla puntata di «TuttoAtalanta» di martedì 11 gennaio 2011 per ricevere le 24 maglie in palio direttamente dalle mani del giocatore nerazzurro presente in studio come ospite.

© RIPRODUZIONE RISERVATA