Foppa in campo contro le brasiliane
Si gioca la semifinale del Mondiale

L'avventura mondiale della Norda Foppapedretti è pronta per un nuovo passo: lunedì 20 dicembre alle 15 italiane le Campionesse d'Europa se la vedranno con le brasiliane del Sollys Osasco, seconde dietro al Fenerbahce nel Pool C del Club World Championship.

L'avventura mondiale della Norda Foppapedretti è pronta per un nuovo passo: lunedì 20 dicembre alle 15 italiane le Campionesse d'Europa se la vedranno con le brasiliane del Sollys Osasco, seconde dietro al Fenerbahce nel Pool C del Club World Championship. Le rossoblù si troveranno di fronte una buona fetta di Nazionale brasiliana: le centrali Adenizia e Thaisa, le schiacciatrici Jaqueline e Sassa, l'opposto Natalia e il libero Camila Brait.

L'Osasco ha debuttato nella competizione battendo le thailandesi del Federbrau per tre set a zero e cedendo alle turche di Istanbul con lo stesso punteggio. Per la Norda Foppapedretti, invece, due vittorie nette contro domenicane e africane e ora una gran voglia di tornare in campo: dopo la giornata di sabato con un doppio allenamento (in sala pesi la mattina e in palestra nel pomeriggio), in attesa della semifinale le dodici rossoblù lavoreranno anche domenica per una seduta tecnica.

Lunedì alle 15 (le 17 in Qatar) la diretta Raisport della sfida che vale il pass per giocarsi la Finalissima Mondiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA