Atalanta, ultime ore per l'asta
La maglia più quotata è di Doni

Ci siamo: ultimo atto dell'asta benefica delle 24 speciali maglie nerazzurre indossate unicamente nel «Christmas match» contro l'AlbinoLeffe. Il montepremi attuale comincia ad avvicinarsi ai 7 mila euro: è il momento del gran finale.

Ci siamo: ultimo atto dell'asta benefica delle 24 speciali maglie nerazzurre indossate unicamente nel «Christmas match» contro l'AlbinoLeffe. Il montepremi attuale comincia ad avvicinarsi ai 7 mila euro: è il momento del gran finale e ai tifosi atalantini viene richiesto l'ultimo sforzo per rendere indimenticabile questo Natale.

Aggiudicarsi una di queste maglie significa infatti contribuire al «Fondo Atalanta» aperto dalla società nerazzurra presso la Fondazione Comunità Bergamasca Onlus. La vigilia è trascorsa senza grossi scossoni: il migliore in campo di Cittadella, Daniele Capelli, ha visto il valore della sua maglia impennarsi a 230 euro, così come Ruopolo la cui maglia adesso ha toccato i 250 euro. Sale ancora la base d'asta: per aggiudicarsi le maglie di Ferri e Frezzolini occorrono 170 euro, per Basha bisogna superare quota 180, per Peluso almeno 220, Ardemagni 205, Ceravolo 200, Dalla Bona 200 e Talamonti 200.
Le maglie di Doni, Manfredini e Bellini (600, 500 e 450 euro) restano le più gettonate, seguite da quelle del giovane Bonaventura (370), di Padoin e Raimondi (350), del portiere Consigli (330) e del danese Troest (300).

Ecco le coordinate per l'ultima giornata di offerte: le promesse di pagamento possono essere inviate via SMS al 335.6969423 e via e-mail all'indirizzo di posta elettronica [email protected] indicando sempre nome, cognome, località di residenza e recapito telefonico. Sempre lunedì, sarà possibile telefonare per le proprie offerte dalle 14 alle 19 al numero 035.325401: questi recapiti telefonici e l'indirizzo di posta elettronica saranno attivi per tutta la durata della puntata di «TuttoAtalanta» in onda in diretta dalle 20.45 alle 22.30 su Bergamo Tv (canale 17 digitale terrestre), Bergamo Sat (canale 950 Sky) e in streaming sul sito internet www.bergamotv.it.

La trasmissione sarà costantemente aggiornati i telespettatori su tutte le quotazioni e i vari rialzi: al termine l'asta verrà chiusa definitivamente con l'assegnazione di tutte le maglie. Nei giorni successivi, i vincitori saranno ricontattati per i particolari del pagamento e poi invitati a Bergamo Tv dove, esclusivamente esibendo il cedolino di avvenuto bonifico, parteciperanno alla puntata di «TuttoAtalanta» di martedì 11 gennaio per ricevere le 24 maglie in palio direttamente dalle mani del giocatore nerazzurro presente in studio come ospite. Per i tifosi dell'Atalanta sarà la grande occasione per dimostrarsi da Serie A anche nel campo della beneficenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA