Primavera eliminata in Coppa
L'Inter vince anche nel ritorno

La Primavera atalantina è stata eliminata nei quarti di finale di Coppa Italia dall'Inter che ha piegato i cugini bergamaschi in campo interno per 1-0, l'identico risultato che era maturato nel match d'andata a Zingonia. E sempre con un gol maturato nel finale.

La Primavera atalantina è stata eliminata nei quarti di finale di Coppa Italia dall'Inter che ha piegato i cugini bergamaschi in campo interno per 1-0, l'identico risultato che era maturato nel match d'andata a Zingonia. E come allora, i milanesi hanno prevalso nei minuti finali.

Stavolta è stato decisivo l'attaccante Alibec, che ha già esordito in prima squadra, a segno al 40' st. In semifinale la squadra meneghina dovrà vedersela con la Roma. Per l'Atalanta di mister Bonacina ci sarà la possibilità di un'immediata rivincita in quanto le due squadre nerazzurre si sfideranno nel primo match di campionato del 2011.

I bergamaschi escono comunque a testa alta perché, come del resto nel primo match, sono stato loro a costruire il maggior numero di palle-gol prima di incassare la beffa. Da segnalare nei minuti finale anche l'espulsione di Minotti.





© RIPRODUZIONE RISERVATA