Norda Foppa di scena a Perugia
L'unica assente è Leo Lo Bianco

Norda Foppapedretti alla caccia della quarta vittoria consecutiva in campionato. Le bergamasche allenate dal tecnico Mazzanti sono attese dal match esterno di domenica 9 contro la Despar Perugia (ore 18), settima in classifica a -3 dalla Foppa.

Non dovrebbe essere una partita impossibile per la squadra bergamasca, anche perché Mazzanti ha recuperato Ortolani, Arrighetti e Piccinini e l'unica assente sarà la palleggiatrice titolare Leo Lo Bianco, ancora convalescente.

La Foppa deve puntare al successo, sarebbe il quarto di fila dopo aver piegato Scavolini, Pavia e Piacenza, per rilanciare definitivamente le sue quotazioni in campionato, anche perché la situazione in Champions League è molto compromessa.

Arbitreranno il ragusano Ravallese e il cagliaritano Gini. Come di consueto, gli sportivi potranno seguire in tempo reale l'andamento dell'incontro sul sito www.volleybergamo.it. La differita del match sarà trasmessa da Bergamo Sat lunedì 10 gennaio alle 23.15, in replica martedì 11 alle ore 23.15 su Bergamo Tv e Bergamo Sat e mercoledì 12 alle 15.45 su Bergamo Sat.

© RIPRODUZIONE RISERVATA