Foppa, arriva l'Asystel Novara
E la Lo Bianco sarà in panchina

Arriva l'Asystel Novara e il PalaNorda riapre le porte alla Findomestic Volley Cup. Ma soprattutto torna Eleonora Lo Bianco che farà il suo debutto stagionale in panchina. L'appuntamento con la Foppa è fissato per domenica 30 gennaio alle 18.

Arriva l'Asystel Novara e il PalaNorda riapre le porte alla Findomestic Volley Cup. Ma soprattutto torna Eleonora Lo Bianco che farà il suo debutto stagionale in panchina. Domenica 30 gennaio alle 18 la Norda Foppapedretti scenderà in campo di fronte ai propri tifosi per la nona giornata di Regular Season, l'ultima del girone di andata che verrà disputata a Bergamo. La prima fase stagionale si chiuderà infatti con due trasferte: quella di Urbino, domenica 6 febbraio, e quella di Busto Arsizio, gara trasferita al PalaYamamay per l'indisponibilità dell'impianto di piazzale Tiraboschi domenica 13 febbraio.

Il match con le piemontesi, una classica del Campionato Italiano, avrà una particolarità del tutto speciale per le rossoblù e i suoi tifosi: il debutto stagionale in panchina di Eleonora Lo Bianco, ormai pronta ad allenarsi con il resto del gruppo. Dopo il saluto pregara di due settimana fa, in occasione della sfida con Villa Cortese, Leo compirà domenica un ulteriore passo, quello di vivere al fianco delle compagne l'incontro. Il cammino sembra ora tutto in discesa e non appena la condizione atletica glielo consentirà, al termine del lavoro di recupero personalizzato studiato per lei dallo staff medico, Lo Bianco farà il suo esordio in campo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA