Schelotto al Catania in extremis
L'esterno di proprietà dell'Atalanta

Ezequiel Schelotto, esterno di proprietà dell'Atalanta ma in prestito al Cesena, è passato al Catania. Il giocatore era vicino al Parma, però l'affare è saltato. Il trasferimento in Sicilia si è concretizzato negli ultimi minuti di mercato.

Ezequiel Schelotto, esterno di proprietà dell'Atalanta ma in prestito al Cesena, è passato al Catania. Il giocatore era vicino al Parma, però l'affare è saltato. Il trasferimento in Sicilia si è concretizzato negli ultimi minuti di mercato, tanto che il contratto del giocatore - di valore indiscutibile, ma che al Cesena non ha avuto molto spazio - è stato l'ultimo ad essere depositato, secondo quanto raccontato da Sky. 

L'Atalanta ha risolto il prestito con il Cesena convincendo in extremis il team emiliano a lasciare andare il giocatore a una concorrente diretta nella corsa alla salvezza. Così il club bergamasco ha salvaguardato un suo importante investimento. La formula del passaggio al Catania dovrebbe essere quella del prestito secco.

Restano a Bergamo Egdar Barreto, sul quale per giorni si è parlato di un forte interessamento del Napoli, e anche Nicola Amoruso che non ha accettato la proposta dell'Atalanta di rescindere il contratto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA