Colantuono, una rosa abbondante
Dirigerà Gallione di Alessandria

Sarà Emiliano Gallione di Alessandria (assistenti Vuoto e Crispo, quarto uomo Santonocito) a dirigere Atalanta-Pescara in programma sabato alle 15 al Comunale di Bergamo. Problemi solo di abbondanza per Colantuono: potrà contare su Troest, Bjelanovic e Ruopolo.

Sarà Emiliano Gallione di Alessandria (assistenti Vuoto e Crispo, quarto uomo Santonocito) a dirigere Atalanta-Pescara in programma sabato alle 15 al Comunale di Bergamo. Problemi solo di abbondanza per Colantuono, che potrà contare anche su Troest, Bjelanovic e Ruopolo.

Le assenze di Peluso per squalifica e Dalla Bona, Gentili, Manfredini e Padoin per infortunio saranno agevolmente ammortizzate dalla ricchezza della rosa nerazzurra e il tecnico di Anzio si troverà a fare delle scelte anche dolorose.

I giocatori convocabili sono infatti ben 22 e quattro dovranno accomodarsi in tribuna. Da capire anche le scelte iniziali, con almeno due ballottaggi: in difesa il rientrante Troest si gioca una maglia con Talamonti, mentre a centrocampo Ceravolo potrebbe insidiare il posto di Bonaventura.

Colantuono dovrebbe andare avanti con il 4-4-2 con davanti Tiribocchi e Marilungo, anche se a disposizione ci sono anche Ruopolo, rientrato dall'infortunio, e il neoarrivato Bjelanovic.

La rifinitura a porte chiuse e soprattutto la conferenza del mister potrebbe sciogliere qualche dubbio. La conferenza stampa di Colantuono sarà in diretta sul nostro sito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA