Norda Foppa di scena a Urbino
Chateau d'Ax da non sottovalutare

Norda Foppapedretti di scena domenica 6 febbraio a Urbino (ore 18) contro la temibile Robur, quinta in classifica e staccata di appena due punti dalle bergamasche. Un test dunque duro per la squadra allenata da Mazzanti e reduce peraltro dalla convincente vittoria contro l'Asystel Novara.

Norda Foppapedretti di scena domenica 6 febbraio a Urbino (ore 18) contro la temibile Chateau d'Ax, quinta in classifica e staccata di appena due punti dalle bergamasche. Un test dunque duro per la squadra allenata da Mazzanti e reduce peraltro dalla convincente vittoria contro l'Asystel Novara.

La Foppa, che sta scalando la classifica con determinazione, dovrebbe presentarsi con Signorile in regia (Leo Lo Bianco è destinata sedersi in panchina), Ortolani opposta, Nucu e Arrighetti centrali, Piccinini e Vasileva (o Bosetti) schiacciatrici e Merlo libera.

Nella Chateau d'Ax allenata da Salvagni il perno sarà la palleggiatrice Dalia; due le giocatrici azzurre, la schiacciatrice Di Iulio e la centrale Garzaro. C'è da sottolineare che le marchigiane sono in un momento di grande forma, testimoniato dalle quattro vittorie consecutive in campionato.

La gara tra Chateau d'Ax Urbino e Norda Foppapedretti Bergamo sarà trasmessa in diretta streaming da www.sportube.tv. Aggiornamenti in tempo reale sul risultato del match, sui sestetti in campo e sul dettaglio dei punti conquistati da tutte le protagoniste saranno on line anche sul tabellone elettronico di www.volleybergamo.it.

La differita della gara sarà invece proposta da Bergamo Sat (canale 950 del bouquet di Sky), lunedì alle 23.15 e mercoledì alle 15.45. La replica è in programma anche mercoledì alle 23.15 su Bergamo Tv e Bergamo Sat.

© RIPRODUZIONE RISERVATA