Norda Foppa ko a Urbino
La Chateau d'Ax vince in 4 set

Urbino amara per la Norda Foppapedretti, costretta a cedere la vittoria in quattro set alla Chateau d'Ax che ha centrato la sua quinta vittoria consecutiva in campionato sorpassando in classifica le bergamasche. Rossoblù sempre orfane di Leo Lo Bianco.

CHATEAU D'AX URBINO-NORDA FOPPAPEDRETTI BERGAMO 3-1
Parziali: 25-19, 25-21, 22-25, 25-22.
CHATEAU D'AX URBINO: Moldovan 2, Garzaro 14, Wilson 11, Dalia 2, Roani 1, Petrauskaite 19, Leonardi (L), Di Iulio 15, Jaline, Renatinha 12, Lapi n.e. All. Salvagni.
NORDA FOPPAPEDRETTI: Ortolani 11, Nucu 8, Signorile 2, Fanzini 1, Carrara (L) n.e., Merlo (L), Bosetti 9, Piccinini 17, Arrighetti 8, Vasileva 5, Zambelli n.e. All. Mazzanti.
Arbitri: Santi di Città di Castello e Vagni di Perugia.
Note: durata set 24', 25', 26', 29'. Battute vincenti: Urbino 4, Bergamo 1. Battute sbagliate: Urbino 12, Bergamo 6. Muri: Urbino 13, Bergamo 9.

Urbino amara per la Norda Foppapedretti, costretta a cedere la vittoria in quattro set alla Chateau d'Ax che ha centrato la sua quinta vittoria consecutiva in campionato sorpassando in classifica le bergamasche.

Le rossoblù, sempre prive di Lo Bianco in regia sostituita da Signorile, con le centrali Arrighetti e Nucu, il libero Merlo e le schiacciatrici Piccinini, Bosetti e Ortolani, non sono riuscite a domare le padrone di casa, trascinate da Petrauskaite, best scorer del match con 19 punti.

Le marchigiane hanno vinto i primi due set, la Foppa ha reagito nel terzo, ma nel quarto le bergamasche hanno dovuto arrendersi. Prossimo match di campionato, domenica a Busto Arsizio, quando le rossoblù sfideranno la Yamamay nell'ultimo turno del girone di andata.


© RIPRODUZIONE RISERVATA