Colantuono: «Insidie a Reggio
Doni ancora titolare a sinistra»

Mister Colantuono ha tenuto la consueta conferenza stampa alla vigilia del match di campionato che vedrà l'Atalanta di scena sabato sul campo della Reggina: «Una trasferta molto insidiosa perché la Reggina avrà una grande voglia di batterci».

Mister Colantuono ha tenuto la consueta conferenza stampa alla vigilia del match di campionato che vedrà l'Atalanta di scena sabato sul campo della Reggina: «Una trasferta molto insidiosa - ha commentato il tecnico - perché la Reggina è un bel mix di giovani ed esperti, avrà una grande voglia di batterci e dunque troveremo un ambiente caldo e probabilmente uno stadio pieno».

L'allenatore nerazzurro ha parlato anche dei singoli annunciando che Doni sarà ancora impiegato da titolare sulla fascia sinistra di campionato, come contro il Siena venerdì scorso. Padoin non è ancora pronto, mentre Peluso - il migliore nell'ultima partita - dovrebbe sedersi in panchina perché non è ancora guarito al 100% da un'infiammazione. Bellini è invece recuperato e giocherà.

Secondo Colantuono, «l'Atalanta sta bene, speriamo di ripetere la prestazione offerta sul piano del gioco contro il Siena». Seguono approfondimenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA