Lucia Bosetti superstar in campo
La Foppa congela Dinamo per 3-0

Debutto vincente della Norda Foppapedretti nella CEV Cup: successo in tre set a spese delle russe della Dinamo Krasnodar nella gara di andata del Challenge Round. Lucia Bosetti superstar sul campo del PalaNorda.

Debutto vincente della Norda Foppapedretti nella CEV Cup: successo in tre set a spese delle russe della Dinamo Krasnodar nella gara di andata del Challenge Round. Il ritorno in campo dal sapore europeo è stato vittorioso di fronte al pubblico del PalaNorda che ha potuto ammirare gli attacchi di Lucia Bosetti, best scorer di serata, e uno spicchio di gara con Leo Lo Bianco in regia.
La gara di ritorno è in programma in Russia giovedì 3 marzo. Norda Foppapedretti Bergamo dovrà ripetere il grande gioco di oggi per conquistare il passaggio del turno e continuare il cammino in CEV Cup.

NORDA FOPPAPEDRETTI BERGAMO-DINAMO KRASNODAR 3-0 (25-23 25-19 25-21)
Norda Foppapedretti Bergamo: Ortolani 11, Nucu 7, Signorile 3, Fanzini n.e., Carrara (L) n.e., Merlo (L), Bosetti 13, Piccinini 6, Arrighetti 9, Lo Bianco, Vasileva 5, Zambelli. Allenatore: Mazzanti
Dinamo Krasnodar: Lebedeva n.e., Kodirova 9, Murtazaeva 9, Shchukina, Bukreeva 12, Kruglaya n.e., Iskulova, Ferreira 10, Ezhova (L), Startseva 3, Lubnina n.e., Rogacheva 7. Allenatore: Ovchinnikov
Arbitri: Nicos Evgeniou (CYP) e Bojan Brlas (CRO)
Battute Vincenti: Bergamo 4, Krasnodar 1
Battute Sbagliate: Bergamo 2, Krasnodar 11 Muri: Bergamo 11, Krasnodar 12
Durata Set: 27', 24', 24'
Spettatori: 954 Incasso: € 5.730

© RIPRODUZIONE RISERVATA