Ritenute, l'Albinoleffe replica:
«Tutto fatto nei termini previsti»

L'Albinoleffe, in relazione al deferimento notificato alla società seriana, ha diffuso un comunicato «precisa che il pagamento delle ritenute Irpef sugli emolumenti del mese di settembre 2011 è stato eseguito nei termini previsti dalla Agenzia delle Entrate».

L'Albinoleffe, in relazione al deferimento notificato alla società seriana il 3 marzo, ha diffuso un comunicato «precisa che il pagamento delle ritenute Irpef sugli emolumenti del mese di settembre 2011 è stato eseguito nei termini previsti dalla Agenzia delle Entrate».

E la squadra ha aggiunto anche che questo avviene «regolarmente a ogni mensilità» e «che tutta la documentazione richiesta dalla Figc è stata depositata nei termini previsti dalle normative federali vigenti ed è ad esse conforme».

«La società - conclude il comunicato della squadra seriana - è sicura di poter dimostrare di aver operato nel rispetto delle normative federali e fiscali e che il tutto sia riconducibile ad un mero problema operativo di natura telematica e quindi ad un vizio formale e non sostanziale».

© RIPRODUZIONE RISERVATA