Sabato 05 Marzo 2011

Atalanta, Raimondi influenzato
Restano ancora 1.300 biglietti

Raimondi influenzato e per mister Colantuono potrebbero esserci problemi in difesa in vista del big match contro il Novara, in programma lunedì sera al Comunale di Bergamo. Intanto, ci si avvicina al tutto esurito: restano a disposizione ancora 1.300 biglietti.

Domenica è in programma la seduta di rifinitura a Zingonia (porte chiuse) e si valuteranno esattamente le condizioni del terzino destro nerazzurro. In caso di forfait di Raimondi, e in considerazione di Talamonti ko, il tecnico nerazzurro sarebbe costretto a rivoluzionare mezzo reparto inserendo Manfredini o Troest (ambedue sono reduci da un infortunio) accanto a Capelli e spostando Peluso a sinistra e Bellini a destra.

Tante alternative a centrocampo, soprattutto sulle corsie laterali, e in attacco. Intanto, i risultati di sabato sono stati positivi per l'Atalanta, considerando che il Siena non ha vinto a Padova (0-0) e non ha dunque agganciato in vetta i bergamaschi (58 a 56) e che anche il Varese ha pareggiato 0-0 in trasferta (a Livorno): il margine dell'Atalanta sui varesini, quarti a 47, è di 11 punti e potrebbe essere incrementato lunedì sera da Doni e compagni.

m.sanfilippo

© riproduzione riservata