L'Atalanta è già al lavoro per la A
Donati può tornare a Bergamo

L'Atalanta sta già lavorando per la serie A. Mentre la squadra nerazzurra è impegnata sul campo per conquistare la promozione, quasi ipotecata, la società bergamasca pensa al calciomercato e Donati dovrebbe essere il primo rinforzo.

L'Atalanta sta già lavorando per la serie A. Mentre la squadra nerazzurra è impegnata sul campo per conquistare la promozione, quasi ipotecata con l'ultimo filotto di risultati utili consecutivi, la società bergamasca pensa al calciomercato e Donati potrebbe essere il primo rinforzo per il centrocampo.

Le indiscrezioni si stanno moltiplicando. Il giocatore del Bari, esploso calcisticamente a Bergamo prima dell'approdo a Milan e al suo girovagare (è stato anche in Scozia, nel Celtic), è da diverso tempo che ha espresso il suo desiderio di continuare e magari concludere la sua carriera a Bergamo (Donati ha 30 anni), e il prossimo campionato potrebbe essere quello del rientro alla base.

Attualmente il centrocampista, che era stato all'Atalanta anche nel 2006/'07 (con Colantuono, 32 presenze e un gol in A), è tesserato con il Bari, cenerentola nella massima serie e allenata dal mister bergamasco Lino Mutti. Vedremo nei prossimi mesi se le indiscrezioni si tramuteranno in realtà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA