Seconda sconfitta per la Comark
I trevigliesi «crollano» nel finale

Niente riscatto per la Comark a Brescia: la squadra ha conosciuto la seconda sconfitta consecutiva dopo la non annunciata battuta d'arresto di due domeniche or sono, al PalaFacchetti, contro Moncalieri. I trevigliesi hanno ceduto al team locale solo nelle battute finali.

Niente riscatto per la Comark a Brescia: la squadra ha conosciuto la seconda sconfitta consecutiva dopo la non annunciata battuta d'arresto di due domeniche or sono, al PalaFacchetti, contro Moncalieri.

I trevigliesi hanno ceduto al team locale solo nelle battute finali in un match molto equilibrato. C'è, dunque, un giustificato rammarico visto, tra l'altro che Reati e compagni avevano concluso le tre frazioni precedenti in vantaggio (27-23 nella prima; 43-38 nella seconda e 58-64 nella penultima).

Nel quarto tempo le contendenti hanno proseguito punto a punto sino a 2' dal termine (74-74). Ma da qui al suono della sirena si è assistito ad un monologo del team allenato con indubbia maestria dall' ex azzurro Dell'Agnello.

Brescia, in questo lasso di tempo, non solo è riuscito a realizzare i canestri vincenti ma ha eretto una difesa impenetrabile. Alla Comark non è stato sufficiente disporre di un super Zanella (23 punti) sicuramente il migliore in senso assoluto sul parquet bresciano.

Alla brillante prova di Zanella purtroppo ha fatto riscontro quella del tutto incolore dell' altro lungo, Jacopo Borra (nei 5' giocati nessuna realizzazione, idem nei rimbalzi). Sempre a livello individuale, bene pure De Min che ha giganteggiato a rimbalzo e il solito Reati. Non al meglio e a sorpresa, invece Marino.

Vitale, rientrato dopo la lunga assenza, è stato utilizzato per 4' nel corso dei quali ha realizzato un canestro e preso un rimbalzo. Nelle file avversarie, tanto di cappello alla coppia Bushati-Ghersetti, autori, complessivamente, di 35 punti.
Arturo Zambaldo

Brescia-Comark 81-74 Brescia: Rezzano 13, Gergati 10, Farioli 5, Rombaldoni 7, Bushati 18, Ghersetti 17, Crow 11, Stojkov, Poti, Maganza. All. Dell' Agnello Comark: Zanella 23, Reati 13, Marino 8, Planezio 2, Milani 5, De Min 12, Castelli 5, Marulli 4, Vitale 2, Borra. All. Lottici

© RIPRODUZIONE RISERVATA