Atalanta, martedì si ricomincia
Per Raimondi stop di 3 settimane

Dopo due giorni di riposo l'Atalanta riprende gli allenamenti nella giornata di martedì 15 marzo. Si riparte con una doppia seduta a Zingonia. Sul fronte infermeria, Barreto e Raimondi sono stati sottoposti a un controllo ecografico. Quest'ultimo starà fermo tre settimane.

Dopo due giorni di riposo l'Atalanta riprende gli allenamenti nella giornata di martedì 15 marzo. Si riparte con una doppia seduta (10,30 e 15) a Zingonia, poi allenamenti mercoledì e giovedì pomeriggio, quindi rifinitura venerdì mattina, vigilia della gara col Piacenza. Gli ultimi due allenamenti si svolgeranno come sempre a porte chiuse.

Sul fronte infermeria, Barreto e Raimondi sono stati sottoposti a un controllo ecografico. Nessuna lesione per il paraguaiano che ha accusato un dolore ai flessori della coscia destra (si tratta di semplice affaticamento, col Piacenza può esserci), per Raimondi invece è stata riscontarta una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia sinistra: si prevedono tre settimane di stop.

© RIPRODUZIONE RISERVATA